Skip to main content
 Lunedì, 20 Giugno 2011

Cari amici,

 

gli eventi del Porsche Club Toscana si susseguono in questo periodo a ritmo incalzante.

 

Grazie alla collaborazione indispensabile di BNL – Paris Bas, Porsche Club Toscana organizza, per il terzo anno consecutivo, una meravigliosa giornata di Giri Liberi sul favoloso Circuito di Imola nella giornata di Lunedì 20 giugno 2011.

Senza l’interessamento di BNL-Paris Bas, non sarebbe stato possibile, per il nostro Club, organizzare tale evento; pertanto tutti noi ringraziamo la passione per le auto che anima i Dirigenti della Banca e che ci permette, ancora una volta, di realizzare un evento così stupendo.

 

Anche quest’anno Porsche Italia sarà presente con due vetture che saranno a disposizione unicamente per i clienti di BNL – Paris Bas, e con alcuni istruttori del Porsche Sport Driving School che saranno anche a disposizione dei Soci dei Porsche Club qualora fossero liberi da impegni con i clienti della Banca.

 

L’assistenza per la giornata in pista, sarà garantita da AUTO-IN e di Petri Corse, che saranno a disposizione di tutti i partecipanti.

 

Sarà ammesso alla guida il partecipante iscritto come conduttore.

Sarà inoltre possibile avere al fianco degli accompagnatori che non potranno comunque guidare, a differenza di eventuali istruttori ai quali, invece, sarà concesso.

A tal riguardo gli istruttori accreditati saranno quelli della Porsche Driving School ed i soci più esperti autorizzati dal Club.

Per richieste diverse inerenti gli istruttori stessi, i soci sono pregati di contattare la Segreteria del Club (cell.: 334 8254945 dalle ore 9,00 alle ore 13,00), con un congruo anticipo.

 

Il numero massimo di iscritti sarà di n. 50 autovetture; saranno per cui ammessi i primi 50 iscritti in regola con il pagamento.

 

Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 16 giugno 2011.

I punti valevoli per la Coppa De Cubertin valevole solo per i Soci del Porsche Club Toscana, saranno 9.

 

Sperando che molti di voi vorranno approfittare di questa stupenda occasione, Porsche Club Toscana ringrazia ancora una volta BNL-Paris Bas e Porsche Italia per la collaborazione offerta nell’organizzare questa indimenticabile giornata.

 

Un caro saluto.

Massimo Marchi

 

Presidente Porsche Club Toscana